L’apertura dell’hard disk in un ambiente NON asettico e con tecniche obsolete e non adatte possono causare la perdita definitiva dei tuoi dati.
Tecnici e negozi di informatica non dispongono della strumentazione e delle conoscenze necessarie per questo tipo di procedura.
Rivolgiti a professionisti che quotidianamente risolvono con successo i casi recuperando il 100% dei dati.
RDI – Recupero Dati Italia è la prima realtà in tutto il Mediterraneo ad utilizzare tecnologia innovative divenendo così leader nel settore.
Per conoscere la tecnologia utilizzata dal nostro team >>
Se il Disco fa strani rumori:
Se il tuo disco fa strani rumori ti consigliamo di non insistere.
Il cambio della scheda elettronica sarà un tentativo vano e deleterio per il tuo disco poiché il danno è interno. Recupero Dati Italia opererà per mezzo hardware in camera bianca utilizzando strumenti e tecniche di ultima innovazione, assicurandoti in questo modo il recupero totale dei tuoi dati!
A volte basta OFF:
Purtroppo è diffusa l’idea di installare software per recuperare i dati persi. Questa tecnica oltre che vana creerà dei danni maggiori al vostro il dispositivo.
Infatti installando dei nuovi software modificherete il disco che sovrascriverà i vostri dati ( banalmente i vostri dati verranno sostituiti e quindi persi)
Un consiglio da parte di RDI è quello di spegnere il pc e staccare la spina senza eseguire l’arresto.
Per altre informazioni Recupero Dati Italia è a tua disposizione.
Mandaci un messaggio attraverso la nostra chat online, un nostro tecnico sarà felice di risponderti e darti l’aiuto che ti serve.
Metti mi piace ai nostri Social Network.